Intel - DailyBook.it crea il tuo Quotidiano

Experience Whats InsideIntel, the world leader in silicon innovation, develops technologies, products and initiatives to continually advance how people work and live.Trasforma la tua pagina FACEBOOK in un Quotidiano per aumentare i tuoi guadagni con Google ADSense, aumenta la visibilit sul web della tua attivit, Scegli il template, collega la pagina di FACEBOOK e ottieni subito un sito con il tuo quotidiano che si aggiorna da solo ogni volta che posti qualcosa nella tua pagina facebook.

 
INTEL POST'S
INTEL POST'S
Access
chat
Product/Service - domenica giugno 24, 2018
 
 
 
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Wsj
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— sun 9 jul 2017 20:33:45 —
WSJ Opinion: The economy is picking up, earnings are growing, and business is being transformed by mobile, cloud and artificial intelligence. So are we facing a raging bull market or a mania? Sadly, we'll only know in retrospect, writes Andy Kessler.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Taylor Garvin
There will be some quick dips, but cutting regulat ions and just talking abo ut the possibility of cor porate tax cuts will keep investors in through 201 8.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Ssndra Joefield
mb o by XY Mo:
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Miguel Hernandez
The economy is NOT pickin g up. Unless you're at th e top....
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Frank Wehberg
something is wrong with y our equation. Earnings (a nd profits) are not growi ng at the same rate elsew here to pay the depts.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Brian Saint Hilaire
I thought WSJ recently de cided that it should be ' for who' the bell tolls.. .
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Arz Lubnan
Ray Dalio put it nicely: keep dancing, but do watc h for the exit doors ;)
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Murray Bolesta
the trump catastrophe wil l have its impact on the market
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Desalle Bui
When you see full fledge greed it's when the Bell Tolls.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Tom Routledge
Stick to pork bellies and orange juice
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Sanjaykdixit Dixit
Why not think prospective instead?
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Fernando Aquino
Benigno Felix Zuniga
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Maynard E. Mills
tax cuts for the wealthy will greatly increase the deficit and debt .... F ederal revenues are $60 b illion to $70 billion sma ller for the fiscal year to date than CBO expected bit.ly/2rawNnv ∞ Monthly Budget Review May 2017 bit.ly/2r awNnv ∞ tax revenue s (billions) FY2017 May t o May (29) deficit est. $ 693 billion FY2016 3, 267 (18) deficit $587 billion FY2015 3, 249 (228) defic it $439 billion FY2014 3, 021 (246) FY2013 2, 775 (3 25) FY2012 2, 450 ... CBO : Federal corporate tax r evenues through May and f or Fiscal Year (billions) FY2017 $167 $310 est. FY 2016 $162 $300 (9.18% of total federal revenues) F Y2015 $183 $344 (10.59% o f total federal revenues) Corporations used to p ay 30% of all federal tax es on.fb.me/1VCFdh ∞ ...
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Kait Lin
Jeroen Joukes
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Espressonline
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— sun 9 jul 2017 10:04:11 —
Non ha riconquistato città né ritrovato lo smalto del 2014. Ma Renzi è un uomo intelligente e non può non aver riflettuto su alcuni dati inoppugnabili. Ecco quali
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Angelo Marian Novelli
Non sono d'accordo. A con getture rispondo con cong etture... perché se non ci fosse Renzi il pd sar ebbe al 18%. Inoltre Ren zi è attaccato da fuori e da dentro il Pd da gent e che svilisce i milioni di votanti alle primarie. Renzi non teme la traver sata del deserto e anche se dovesse perdere una o più battaglie la sua vis ione dell'Italia é impor tante e forte. Chi sostie ne Renzi non ragiona per sondaggi o città ma sost iene e si batte x una vis ione che deve essere dife sa e forse in futuro emer gerà di nuovo. Il 28% de l pd post scissione, comu nque, non fa schifo
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Michele Papa
Analisi in parte condivis ibile a parte qualche pre cisazione : "Renzi non vi nce dal 2014" : Io credo che Renzi non abbia mai v into. Alle Europee molti hanno votato dando credit o al nuovo, non condivide ndo più i "vecchi". hann o votato quindi "contro", non "per".....Altra cosa : Renzi non è un uomo i ntelligente (certo lo sar ebbe se riferito ai "pove ri di mente" o a quelli c he non voterebbero mai pe r un altro partito) Se fo sse un'uomo intelligente avrebbe fatto tesoro dell e scoppole prese fin qui (e non ne sono poche) ed avrebbe cambiato modo di fare e di lavorare. E' un presuntuoso pieno di sè , che pensa di avere la s ola ed unica verità....i nvece è un povero ignora nte che non vede più lon tano del proprio naso, op pure uno a cui non import a il destino dell'Italia, pensando solo al suo. No n so cosa sia peggio!!!!!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Daniela Zuccarini
Giusto. Se ci dicesse cos a vuole fare del suo par tito e qual'e' la sua met a , avrebbe finalmente un popolo tutto suo che dec ide di seguirlo. Così no n è nulla.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Antonio Gravano
Renzi soffre probabilment e anche di un' ottava pia ga: di essere percepito n ell' elettorato di centro sinistra come un "corpo" estraneo, un alieno polit ico.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Giovanni Boffi
La piaga principale è ch e vuole a tutti i costi r idiventare il premier e c on una coalizione prima d elle elezioni potrebbe co mpromettere questo obiett ivo, perchè in questo cas o(coalizione)potrebbe non essere lui il candidato. Ed a Renzi non piace star e nelle seconde file.Fare il segretario è solo un trampolino per l'obietti vo principale.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Giampietro Petrin
Ma l'arroganza sopraffà l'intelligenza. Quindi è un deficiente arrogante.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Luigi Clemente
Lui certamente è intelli gente e chi lo nega, ma a nche gli italiani lo sono e che due piu due fa qua ttro, l'hanno capito tutt i. Renzi con la sua ultim a uscita ha evidenziato c hiarissimamente la fonte della sua ispirazione pol itica: l'opportunismo di più bassa Lega (con la "L" maiuscola, a questo p unto).
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Giorgio Corradi
Intelligente fino a che g li va tutto liscio, senza oppositori validi ne' med ia che gli facciano il co ntrappunto.Adesso sull'or lo del baratro, cerca di s eguire , Grillo, Salvini ne lle posizioni che il popo lo in maggioranza condivi sione de, e voi lo classif icate ..intelligente.Ma p er favore...
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Antonio Calafiore
A renzi, che non è intel ligente, va bene cosi. An che lui ha padroni da ser vire, e questi gli dicono che per accaparrarsi le simpatie della resistenza di destra deve continuar e a perdere consensi e ci ttà. Sarà più credibil e l'ammucchiata. Nella pe ggiori delle ipotesi si r icorre alle primarie, un milioncino e passa berlus comi le racimola. W il P D
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Paola Rossi
Intelligente? Direi un f urbetto. Le persone int elligenti tengono conto a nche del pensiero altru i, lui no , il verbo ass oluto. Ancora non ho ben messo a fuoco se potreb be essere un rischio, i n questa situazione, se prendesse la maggiorans a dei consensi e questo naturalmente vale anche per altri candidati al governo. Staremo a vedere .
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Vittorio Fiorani
Renzi e solo un megaloman e che ha finito di distru ggere l italia e ha specu lato sui migranti non mig ranti facendo invadere co nsApevolmente o italia.de ve essere processato e co ndannato per alto tradime nto
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Daniele Porcari
Ha ragione Francesco Bocc uzzi. L'intelligenza é u na cosa, la furbizia un'a ltra. E probabilmente l'u scita di quel trafiletto del suo libro, prontament e ritirato, non é altro che una mossa astuta (alt ro che pirlata). Ma noi q ui stiamo a discutere sol o di fuffa e di aria frit ta. Migranti, ius soli e via cantando, sono solo p iccoli particolari di un disegno molto più ampio, preparato molto tempo fa e noi .... noi siamo sol o spettatori. (Volevo scr ivere "incolpevoli spetta tori" ma non sarebbe stat o corretto).
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Emi Scotti
io pensavo che dopo il vo to del 4 dicembre 2016 ch e ha vinto il "NO" immagi navo che Renzi era morto e sepolto; invece i comun ella lo hanno rianimato p er fare ancora pagliaccia te... dopo l'ultima prima ria del PD che ha vinto c on l'83% dal quale la mag gior parte erano tutti se lvaggi riccatati dalle CO OP con i permessi di sogg iorno o bonus per votarkl o.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Roberto Bigerna
il punto due è indicativ o un leader che non vince dal 2014 dovrebbe essere già stato cacciato dal partito.. quelli del pd e videntemente gli piace le ccargli il culo...
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Marco Manca
Cos'è Renzi ? Intelligen te ? E ci mette 4 anni pe r capire che non possiamo accoglierli tutti ? E vo i con lui come dei Capro ni incompetenti
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Nico Maglia
"Renzi è un uomo intelli gente" :D :D :D :D certo che se lo mettete a conf ronto con quella marea di lacchè che scrivono per voi quasi quasi potremmo titolarlo......... un GE NIO!!!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Claudia Mele
Non ha riconquistato citt à , ha rovinato la scuol a , la sanità è in agon ia , siamo sommersi da cl andestini , molte riforme erano incostituzionali e sostenete sia intelligen te ? L'ottava piaga siete voi !
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Andrea Jacono
Rottamate lo....ha perso tutto (escluse le primari e in casa propria)
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Michele Castagnaro
Piu che intelligente mi sembra di una arroganza s concertamte che lo porter a' a una sonora sconfitta
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Maurizio Maturi
Intelligente è una parol a grossa, tuttalpiù furb o. Ma si sa che i furbi h anno le gambe corte.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Francesco D'Elia
Io mi chiedo come si fa a ncora a votare PD e sinis tra: invasione clandestin i, alta tassazione, Ius Soli, scarsa considerazi one in Europa.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Marta Boffe
Renzi e i falliti dai pre stiti bancari milionari, condannati ad anni di gal era per omicidi da uranio sono cosa vecchia e tutt i sanno che sono buffoni!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Maria Polcaro
intelligente? Uno intelli gente, soprattutto in pol itica, deve saper riflett ere e cambiare
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Daniela Proietti
Ha un 'ego smisurato...vu ole solo tornare a fare i l primo ministro e seguit are a sparare cazzate
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Mario Bianchi
Se lui ne ha 7 questi ne hanno 70 volte 7... /www.huffingtonp∞
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Nytimes
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— fri 7 jul 2017 22:05:15 —
President Donald J. Trump was correct that only 4 of the 17 intelligence agencies concluded that Russia interfered in the election — but they were the only 4 that investigated the issue.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Jahwarrior Smoot
So why did the media keep repeating that 17 were i nvolved?
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Dick Carbone
Just stop . No evidence o f our presidents involvem ent and like we don't med dle in foreign affairs .A t the end of the day , th is God is your President . Get a grip .
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Tom Diemer
If Trump found a cure for cancer the main stream m edia headlines would read Trump puts 1000's out o f work. Get over it Hilla ry f##n list move on stop fighting and accomplish good things
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Gregory Dale Holland
The Republican Party is a fascist political party destroying America.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Susan Joyce
And his deplorables do no t care. They will, when t heir parents move in and their kids start coming h ome in flag draped crates , but not yet.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Amanda Redman
How about we focus on our own government interferi ng in our elections? The crosscheck system is used in 27 states and purges voters simply because the y share the same name as someone else in a differe nt state. This system pur ged hundreds of thousands of voters in key states where Hillary Clinton los t by far less than the am ount of voters purged in those states. Crosscheck specifically targets Afri can Americans, as they st atistically share more su rnames than Caucasians. Though Russia cannot go u npunished for this, we st ill need to focus on medd ling at home. 1. Crossch eck 2. Citizens United 3. Gerrymandering 4. Voting Rights Act
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Ian O'Donovan
Trump to Putin - "Thank y ou for your help. I will do whatever you want, jus t don't release the tapes ".
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la William Thompson
Right because the other 1 3 would make a conclusion without investigating. Why would he assume that? Because that's his move . Low information, inapp ropriately high confidenc e decision making.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Willard Jansen
He is and will ever be a salesman. Bending the fac ts in the way so you will buy them.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Robert Tyler
The 4 national intelligen ce agencies all said no v otes were affected or cha nged....period, full stop ....end of story
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Paul Stein
The Director of National Intelligence speaks for t he intelligence community and there were no report s that any of the intelli gence agencies disagreed with the assessment. A l ittle too complicated to fit into a sound bite. S o who are we going to bel ieve?
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Andrew Pietraszkiewicz
he has access to the most accurate information, bu t squander his opportunit y to unite Americans agai nst foreign intervention in our elections. And he is supposed to stand up for Americans? Doesn't p ass the smell test.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Kenny Tavares
I think the point everyon e is missing is that we a llowed the faulty meme of 17 intelligence agencies agreeing to exist and no w he will exploit that fl aw to distraction. Person ally, I think he is flawe d enough that we don't ne ed to embellish to make a point. When someone feed s that language into the conversation, you have to wonder which side they a re on.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Suzanne Arnold
That isn't what he said. It might have been what he meant, but what he SAI D was that there weren't 17 intelligence agencies, maybe only 3 or 4 (what do we need 17 intelligenc e agencies for?) ... moro n.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Art Tripp
It is beyond time for Tru mp to be gone. He is a c lear and present danger t o our country - much more than Russia, North Korea , ISIS, white supremacist s and other extremist bud dies.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Logan Hallowell
Could you pls switch up y our stories/articles/piec es The New York Times ? it is getting stale r eading the same material day after day-regardless of this text's validity.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Steve Shasta
Show us the proof of coll usion. It's been over si x months since the electi on. And the FBI has been investigating since last summer.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la James Burke
Have you ever seen a pers on that is so consumed wi th anger and vengeance th at it takes all the fight and will out of them ? T hat is what liberals and CNN , MSNBC, ABC, NBC all these commentators, the fight is leaving them , I say wait for another ye ar and walk in and destro y them forever ,
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Kelly White
G 20 UPDATE Primary disc ussion between WORLD LEAD ERS.........."President T rump, why do you suppose that John Podesta refused to allow the FBI access to the DNC server?" 😂 😂
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Wendy Hamilton Reese
Trump also said Obama "ch oked" and didn't do enoug h to punish Russia for th e interference. Hey, how about the current POTUS d o something... anything a bout the interference!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Richard Lee
They admit that he is tec hnically right so they b lown up there own story f rom the start
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Anne Wilkerson Allen
Yes, it's all an elaborat e excuse to investigate D JT's nefarious dealings t o embarrass him with a ba se that doesn't care how rich he is or how he obta ined it all.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Todd Crawley
What is this guy's deal w ith Russia - why is he pr otecting an enemy of the state - impeach this nati onal embarrassment.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Peter John Stone
More important: when the report came out, it was t he Director of National I ntelligence purporting 17 agencies behind the conc lusion--and doing it to d iscredit Wikileaks. If N YT wants to denounce the President over this now, they must also acknowledg e this as the propaganda it was back then. The DNI chose a deceptive form b ecause the facts did not support the claim. This i s just one of several app lications of ambiguity in the report.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Bill Essex
Lol! He misled? After mon ths of it being reported here that it was 17 agen cies yet he is the one wh o is misleading. You supp ose he also was the one w ho mislead about collusio n, too? You guys are sham eless.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Raiplay.it
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— thu 6 jul 2017 20:51:16 —
Gli animali sono molto simili all'uomo, più di quanto noi crediamo. Quanto sono intelligenti? Come possono essere maleducati? Scopriamo il mondo animale con la nuova serie della BBC e #Superquark su #RaiPlay 👉bit.ly/2tkT6eJ
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Daniela Cecconi
caspita avete scoperto l' acqua calda ..e quando pa rlate di uomini intellige nti vi riferite a Leonard o vero? non al 60% degli esseri "umani"
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Marisa Mantovani
La pubblicità in mezzo a i servizi di Superquark fastidiosissima perché a volume altissimo rispe tto a quello del programm a
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Anna Kulbacka Nucifora
Spesso rivedo i vostri pr ogrammi ma ho notato che il volume dell'audio è m olto basso. Potete fare q ualcosa per aumentarlo ? Grazie.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Spazionapolipage
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— wed 5 jul 2017 19:06:59 —
"Giocatore di qualità e dalla grande INTELLIGENZA. Con Sarri farà benissimo!". Parola del suo ex d.s LE DICHIARAZIONI: bit.ly/2tJzvpn ∞
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Claudio Visone
Forza mister
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Inteldeveloperzone
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— thu 6 jul 2017 15:14:50 —
The binary number system was invented over 2000 years ago!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Vasanth Mak
Wrong India map again!!! If any individual or comp any put wrong map of Indi a without consulting govt of India and (or) UN , t hey need to be punished s everly
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Chowdhary Tamanash
Wtf is this...this distor ted map will cost intel a lot....correct it or it will be a national news soon...
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Girish Scientist
kashmir is not fully show n in the map, correct it, or we will switch to AMD microprocessor. Intel De veloper Zone
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Sudarshan Vidhate
We are proud of this fact .And by d way excluded pa rt of Kashmir is part of India. It is partly illeg ally occupied by Pakistan & China.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Gilani Jee
you are fighitng for map even this news is fake th a binary started by india because 0 (zero) was fou nd by muslims ...
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Devendra Rathore
Dont put the incomplete m ap of India kashmir is Fu lly part of India. Intel Developer Zone
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Raymond Kim
Arnav GoelMohaimen KhanHa rshun Shukl kashmir belon gs to canada
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Anand Prakash Mishra
Wrong Indian Map Dear Int el Please Complete it. Ka shmiri is part of India.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Subhash Kumar
Hey show india map correc tly.. intel corporation.. proud on binary thanku.. .
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Rajiiv Reddi
Good technology info but please work on the map T his is not acceptable
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Shahnawaz Hamid
Correct our map please Yo u are missing Kashmir
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Harshad Joshi
Wrong map of india. Cor rect it please.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Don Read
I either knew that, or I didn't.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Rohit Rajput
Complete the map
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Michal Krempasky
shitting on street was al so invented there :D
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Thor Kristiansen
Then binary numbers, now diarrhea.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Shawn Hicks
Please cite your source.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Shafeeq
What happened to Kashmir Intel?????!!!!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Jean-Marie Dormoy
Yohann Guerpillon Nikola Drisset Adel Fanatique Me djdoub un jour un mec va prendre la gonzesse au mo t ...
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Movimentocinquestelle
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
Il #ProgrammaTelecomunicazioni del MoVimento 5 Stelle
— thu 6 jul 2017 10:39:49 —
Le telecomunicazioni sono un punto fondamentale per la crescita del nostro Paese, soprattutto in relazione alla Quarta rivoluzione industriale basata su internet delle cose, big data, intelligenza artificiale e robotica. Oggi tutto è digitale e connesso, l’azione del prossimo governo dovrà essere quella di mettere internet e la rete al centro di tutto, permettendo ai cittadini, alle imprese e alla Pubblica amministrazione di usare le nuove tecnologie.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Fabrizio Portas
Alla maggior parte delle persone non gliene può f regare di meno delle Tele comunicazioni, la gente vuole risposte chiare su occupazione, migranti e m oralità.E su questi pun ti che il movimento deve orientare tutte le sue fo rze oppure saremo la soli ta meteora. Internet per tutti ... nei comuni dov e governiamo dove è stat o attuato, io sono di Car bonia governata da noi n iente. Io sento le person e sia dove ho lavorato ch e in strada gli argomenti sono quelli che ho elenc ato all'inizio. La mia no n è una critica ma una v alutazione che offro gius ta o sbagliata secondo i punti di vista.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Angelo Abbagnano
bisognerebbe fare così a mio avviso 1) esenzione canone rai per chi ha una pay tv (come sky o media set premium) 2) fatture d elle telecomunicazioni nu ovamente mensili e non og ni quattro settimane 3) c onnessione wi fii molto p iù estesa di oggi, che c opre intere città (anche se le compagnie telefoni che si metteranno di trav erso) come negli Usa
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Sandro Biscuoli
questo è incredibile spi ego, avevo due cc BancoPos ta decido di chiuderne un o, una tragedia che non vi dico, ieri mi arriva una raccomandata ma purtroppo non sono a casa mi viene lasciato l'avviso, questa mattina mi reco all'uffi cio postale per il ritiro , coda l'impiegata allo sp ortello con la signora di fronte a raccontarsi i f atti loro, finalmente otte ngo la busta è sorpresa dentro c'è l'assegno del residuo del cc, ora io di co ma cavolo di posta non potevi accreditarmi il t utto sull'altro mio cc io vorrei parlare con chi d ecide certe procedure lo vorrei psicanalizzare, com e potremmo mai diventare un paese moderno se in qu este piccole cose esiston o procedure da preistoria , qualsiasi cosa in questo paese uno ha bisogno è un problema, e lo dico a r agion veduta sto toccando con mano, gas luce telefo no(telecom)ci fosse una c osa che funziona
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Di Stefano Silvestri
..IL M5S...E' VOMITEVOLE QUASI QUANTO QUESTO GOVER NO...O FORSE PIU'.... SE MPLICEMENTE PERCHE'....VA IN PAZZA A GRIDARE CHE I L SILENZIO E' MAFIA... M A LASCIA SPOLPARE L'OSSO. ..ALLA PIU' GRANDE ASSOCI AZIONE A DELINQUERE DEL N S PAESE CHE SI INGRASSA C ON I MILIARDI DEI FINANZI AMENTI IN AGRICOLTURA... NONOSTANTE SIA DI DOMINI O PUBBLICO CHE ABBIANO IM BOSCATO LE BUSTE DELLA GA RA CONSIP NONOSTANTE CI SIANO DA TEMPO AGRICOLTOR I CHE ASPETTANO DA ANNI I LORO CONTRIBUTI... PER NON PARLARE DEGLI INNUMER EVOLI CONFLITTI D'INTERES SE DEI DIRIGENTI INDAGATI E CONDANNATI... OVVIAME NTE ALLUNGANO IL BRODO... FACENDO CONVEGNI..E METTE NDOSI A TAVOLA... E DI C OSA POSSONO PARLARE..?? ..OVVIO...DELLE SOLITE ST RONZATE...CHE SERVONO A D ISTOGLIERE L'OPINIONE PUB BLICA DA CERTE GRAVI REAL TA'...!!... PERCHE' LORO ..SONO PROPOSITIVI...OVVI AMENTE CON IL CULO DEGLI ALTRI...!!... TANTO E' C OLPA DI RENZI ANZI NO..DI GENTILONI...!!.. MA NON VI FATE UN PO' SCHIFO..? ?.... www.movimen to5s∞
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Maurizio Fogliato
Prima metterei ancora l'o nestà al centro. Interne t usato onestamente darà certi risultati, disones tamente altri. facebook. com/groups/sanzioninbasea lreddito
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Maria Carnese
Progettano sempre x tutt i normali giovani ....m a gli.anziani? x chi h a un handicap chi ci pen sa ?????
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Maria Carnese
È x gli anziani che non usano il computer? Cos a farebbero un corso di aggiornamento ???
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Annarita Lena
Invece Boldrini e compagn ia volevano limitarlo. .. .bella gente!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Angelo Longo
...abbiamo le TAV...che v uoi di più !
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Maurizio Fioravanti
Bravi voi c'avete imbacuc cato un fottio d'ignorant i
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Paolo Franchi
IL MOVIMENTO DIRETTO DA D EFICENTI. ..OPPOSIZINE RI PETITIVA E PATETICA. ...I L MALESSERE CHE CI ATTANA GLIA DA ANNI NOI PERSONE PIÙ MATURE. .PURTROPPO C E LO ABBIAMO SULLA SCHIEN A. ....NON SONO SERVE CHE INVADANO IL PARLAMENTO I MEDIA. ..E IN PARTICOLAR MODO LA RETE. ...RIPETEN DO X GIORNI ...SETTIMANE. .....MESI. ..SEMPRE LE S TESSE STORIE. ........IO AVREI SPERATO IN QUALCOSA DI NUOVO SONO DELUSO. .. DI QUESTI DEFICENTI
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Alessandro Ruggeri
Cc Lucio Domenico Barbier a
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Marco Cristofoli
SERVIZI PUBBLICI DI STATO O PRIVATI ? Se tutti i servizi pubblici fossero gestiti dallo stato, tutt i gli utili andrebbero al Tesoro, e il tesoro, lo stato, potrebbe spendere questi soldi, per dare al tri servizi sociali ai ci ttadini, disoccupazione, pensioni. Perche invece tutto è privato e privat izzano tutto ? Perche in questo modo, gli utili, miliardi di euro, vanno a d un privato, che divider à una parte di questi gu adagni, coi politici, coi partiti che gli avranno dato la possibilità di g estire i servizi pubblici di stato privatamente, c he avranno svenduto le pr oprietà dello stato, le nostre proprietà. La Aut ostrade per esempio, il c ittadino le paga 6 volte, con le tasse doppie del necessario, con le tariff e doppie del necessario, con la sottrazione della creazione monetaria e con le multe. PER QUESTO DO VREMMO AVERE TUTTI I SERV IZI PUBBLICI GESTITI DALL O STATO, GESTITI DA NOI, AUTOGESTITI : 1) Banche Pubbliche 2) Ospedali Pub blici 3) Strade e Autostr ade Pubbliche 4) Scuole P ubbliche 5) Ferrovie Pubb liche 6) Trasporti urbani Pubblici 7) Taxi Pubblic i 8) Aereolinee Pubbliche 9) Raccolta Rifiuti Pubb lici 10) Acqua potabile P ubblica 11) Energia Elett rica Pubblica 12) Erogazi one del Gas Pubblico 13) Poste Pubbliche 14) Telef onia Pubblica 15) Gestore internett Pubblico 16) S piagge a gestione Pubblic a 17) Aziende Petrolifere Pubbliche 18) Aziende de ll'acciaio Pubbliche 19) Aziende armi da difesa Pu bbliche 20) Centri di ric ollocazione al lavoro e s ociale Pubblici Tutti qu esti servizi, porterebber o 200/300 MLD di Euro nel le casse dello stato, che oltre a rastrellare dena ro, in maniera etica, dal la circolazione per contr astare eventuale inflazio ne, svalutazione del dena ro, eviterebbe che lo sta to crei quel denaro, se i n sovranità monetaria, o lo chieda ai cittadini s otto forma di tasse, in c aso di gestione monetaria , l'attuale "Euro crimina le", senza la possibilit di creare denaro e con l'obbligo del pignorament o, sequestro della ricche zza reale dei cittadini, da parte dello stato, chi amate tasse, tributi, imp oste, non dovute, truffal dine e criminali. La pri vatizzazione serve a spos tare le entrate dello sta to, fuori, all'esterno, p er darle a privati, impre nditori, faccendieri, maf iosi e politici, che guad agnano sul denaro apparte nente ai cittadini
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Huffpostitalia
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— wed 5 jul 2017 00:22:02 —
Continuare a dormire è sintomo di intelligenza, di creatività e porta addirittura ad essere più felici
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Valentina Waitforit Cogliano
Elena Pericoli Ridolfini tu sei Na professionista allora, lo vedi che abbia mo ragione a chiamarti "l a nostra ragazza speciale "?!? 😂 😂 😂
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Clarissa Lanese
Antonio intelligenza, cre atività e felicità, cos a voglio di più!!!??
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Cesarina Boldrin
Napoleone che dormiva a malapena 4 ore a notte er a un imbecille, allora?! 😂😂😂
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Silvia Caldora
Silvia vale anche se la s veglia non la si accusa p roprio? 🤔
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Raffaella Syndelika Colomo
Allora io sono un genio. Lunedì mattina ha suonat o a intervalli di dieci m inuti dalle 6:30 alle 7:3 0 e io non l'ho nemmeno s entita...
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Varca Rutta
Sai che felicità se arri vi in ritardo di un'ora e mezza a lavoro per un me se di fila e scopri che t i hanno licenziato 😂
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Maria Eletta Benedetti
Roberto Maria Andrea ve l 'ho sempre detto!! Sono p roprio un genio incompres o ahahahaha
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Giovanni Sam
Sono un genio! Soprattutt o stamattina che mi sono svegliato dopo un'ora che la sveglia aveva suonato !
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Agostino Zoglio
Francesco Pitocchi io l'h o sempre detto che tu sei super intelligente
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Andrea Ruta
Una conferma dopo l'altra , non ci posso fare nulla 👐🏿 Daniele Jamal V alerio
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Rosario Santo
Basta essere intelligenti per essere licenziati. A h beh, sì, beh...
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Katiuscia Viola Alessio Demi
No è sintomo di stanchez za 😕
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Federica Bruschi
Pensavo fosse sintomo di stanchezza
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Leo Fasulo
Questo post è l'ultimo. Addio
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Daniela Paganini
Ero un genio e non lo sap evo...
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Gloria Barberi
'azz', sono un genio!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Chiara Folgore
Ahahahahahaha io non la s ento proprio la sveglia! Ahahahahah
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Ottaviano Lombardi
madonna!....Ma sono un ge nio, allora!....
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Lorenza Blandino
Ok sarò anche intelligen te ma dopo arrivo in rita rdo 😅🙈
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Plinia Borghese Oum Mounir
Allora sono un genio!!!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Michela Morelli
Io io io!!!😂😂😂
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Mariella Bevilacqua
Questo è per te Antonio
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Piero Fondacaro
DenniSimone
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Maria Hantig
Angela Chtioui Arevalo so no un genio . Ciao.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Interestingengineering
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— wed 5 jul 2017 02:17:49 —
SpaceX is launching the Intelsat 35e satellite using a Falcon 9 rocket without attempting to land due to the mission's strict requirements.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Jey-ar El SöLa
if i had millions of doll ar i could also launch ro cket then make it realist ic :) feel sad how people stocked believing in CGI . :(
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Miguel Oliveira
with or without cgi? :)
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Niels de Vries
Its not live?
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Schyler Johnson
Cambria Pollinger
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Wsj
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— mon 3 jul 2017 12:40:11 —
Jet packs, artificial intelligence, data and the future of tech were all up for discussion at the Founders Forum.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Mediasetrete4
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— mon 3 jul 2017 22:22:50 —
Oggi ci lascia uno dei più grandi comici italiani, ma non ci lasceranno mai la sua ironia, le risate e l'intelligenza dei suoi personaggi. Ciao Paolo.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Tiziana Galluso
perché era avanti anni l uce . . . "Una satira pr ofetica : dove i potenti irridono le classi social i più basse , calpestand o la loro umiltà e sensi bilità per puro sadismo e megalomania , mentre il lavoratore dipendente me dio costretto ad ingoiare ogni sopruso ed umiliazi one per salvaguardare il proprio benessere e quell o dei cari.. Sono passati decenni , ma la scala so ciale è persino peggiora ta : i mediocri e raccoma ndati avanzano , i signor i nessuno ma validi costr etti a raccattare gli ava nzi dei pochi eletti.."
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Veronica Gremigni
Vorrei rivedere stanotte la prima puntata di "Un f antastico tragico venerd " una delle trasmissioni da lui condotte nel 1986 ....
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Maria Lorenzini
Mandate in onda "Sogni mo struosamente proibiti" e uno speciale "Ieri e oggi in tv" per ricordarlo... .
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Agata Giangreco
non mi piacevano i suoi f ilm, ma ha scritto due tes ti che adoro, "carlo marte llo" e "il fannullone"
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Cristina Farris
Ciao grande mitico Paolo villaggio...grazie x tut te le risate che mi hai f atto fare ..un grande pez zo della tv se ne andato in cielo....R.I.P 😇
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Stefano Mene
Rete4, tu sai cosa fare.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Angela Zanetti
R.I.P .....mi chiedo...i politici tutti sani? Mah
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Mary Stella Ortugno
Mi dispiace tantissimo, G rande Artista 😭R.I.P
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Carmen Simone Cancelliere
Mandate i Film di Fantozz i
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Lucia Caccamo
mi dispiace tantissimo CI AO RPI
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Antonio Scaperrotta
Fate una maratona dei suo i film 😢
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Alberga Claudio
Un anno dopo bud
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Andrea Carretti
Ciao paolo!! R.i.p.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Ibrahim Belgacem Rahmani
Perché non vediamo più canali italiani, a =5 RET E4/CHANALE5 ITALIA1)// Ci sono i residenti del Nor d Africa e della Tunisia specificamente negato Ann unci lasciano noi seguiam o la nostra preferita att raverso i canali che ho c itato. Abbiamo Anmtlk mod o o in un modo per partec ipare. Vi preghiamo di ai utarci con l'invio di col ui che sito in cui le tra smissioni in diretta faci le per noi-*/
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Lino Iacobellis
Un cordoglio di addio all o scomparso Paolo Villagg io che con i suoi persona ggi televisivi e cinemato grafici ci ha resi lieti e fatto divertire. A Paol o Villaggio, gli va ricon osciuto la sua intelligen za nel rappresentare attr averso i suoi personaggi che ha interpretato come nei panni del ragioniere Ugo Fantozzi che rapprese nta il nostro tessuto soc iale attraverso un imbran ato impiegato deriso dai suoi superiori e dagli st essi colleghi che suscita nella vasta platea degli spettatori la voglia di ribellione e di rivalsa a l mobbing. Poi veste i pa nni di Giandomenico Fracc hia che mostra la sua pro fonda timidezza negli app rocci con le ragazze infi ne, il duro e stravagante personaggio prestigiator e tedesco Otto van Kranz che imponeva al pubblico con durezza ed autorità i suoi stravaganti gioch i di prestigio ed ottenen do sempre le sue soluzion i. Con il suo personaggio dell’imbranato ragioni ere Ugo Fantozzi, dimostr ava che in qualsiasi ambi ente di lavoro dove la co mpetizione al raggiungime nto dei vertici di potere è d’obbligo e senza r egole deontologiche, esse re un ragioniere imbranat o senza ambizioni ad aspi razioni di potere, può s alvarti la tua vita da un lungo stress di cattiva socializzazione lavorativ a di competizione e può salvaguardarti il tuo po sto di lavoro perché la tua imbracatura, non pres enta per il tuo potente s uperiore un pericolo per mettere in pericolo la su a posizione dominante. Ad dio Paolo Villaggio i tuo i films in circolazione c i allieteranno le nostre serate. Li no Nicola Iacobellis 03/ 07/17 ore 11, 40 Per cont atti Facebook Lino Iacobe llis
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Pietro Maiorana
Oggi, sono sicuro di una cosa. La programmazione d i Rete 4 non cambierà... .
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Nina Cuden
Adio r.i.p
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Marisa Braccolino
Ma ha fatto tutte cagate su via ma quale attore
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Susy Gelani
Buon viaggio in paradiso 😘
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Rai3tv
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— tue 4 jul 2017 23:35:11 —
"La scena della corazzata Potëmkin era liberatoria per gli intellettuali che la subivano da 40 anni." Addio a Paolo Villaggio
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Rai3
L'intervista integrale é su RaiPlay: bit.l y/2ufU2iX
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la La Chiaru
Sferzante intellettuale, un'intelligenza rarissima . A Roma facevamo spesso colazione nello stesso ba r, negli ultimi anni lui con le sue tuniche bianch e, il bastone, la stanche zza e un'ironia feroce su lla morte, la sua sopratt utto. Ciao Paolo.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Nick Mandese
In Russia fu un tripudio quando fu chiamato per re plicare la battuta. Credo che l'aggettivo che megl io descriva Villaggio sia "dissacrante". RIP e gra zie, ragionier Fantocci! PS: Chi sotto sotto non sogna una sua fantozziana resurrezione?
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Fabrizio Laudadio
Ha creato cinematografica mente la caricatura dell' italiano medio. Grande Pa olo Villaggio! Ti ricorde remo con allegria riguard ando i tuoi film 🎩
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Livio Cocozza
Aspetto di rivedere IO SP ERIAMO CHE ME LA CAVO..se condo me il film piú emo zionante di Paolo
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Marco Grandi
Grazie Paolo! Da oltre qu arant'anni gli italiani u sano le tue battute almen o una volta al giorno! Bu on Viaggio!👏🏻👏
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Giampaolo Schillaci
Paolo Villaggio era il pr esentatore scalzo, quello che dava in premio i cam mellini di peluche, quell o che ghignava. Dissacrav a, certo, ma fu anche un formidabile innovatore. Luca Schillaci Lorenzo Sc hillaci
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Giorgio Santoriello
un pezzo autentico d'Ital ia, ci ha insegnato e dim ostrato tanto facendoci r idere, la denuncia più l ucida delle nostra medioc rità, un genio
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Silvio Melandri
Dopo tante volte che ti h anno fatto lo scherzo del la morte NON vera, questa volta lo "scherzo" ce l' hai fatto tu... Ciao
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Antonio Ferrari
il sogno di ogni italia no.....poter fanculizzare il capo cosi....
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Marzia Menegolo
Un grande attore che mi h a accompagnato nella mia infanzia... film indiment icabili
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Massimo Trimarchi
Intelligente e soprattutt o visionario. In poche pa role, un genio dei nostri tempi.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Marianna Montaruli
- Tracce Cahiers d'Art Ri vista d'Arte: GRANDE PAOL O ! CIAO Grande Artista. Continuiamo a Vedere i tu oi FILM
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Maura Maria Rosa
Non ci avete capito un ac cidente: era la liberazio ne della piccola borghesi a ignorante e fascistoide che subiva la cultura e soprattutto la classe ope raia. Era il : possiamo s metterla di essere di sin istra. Preludio della Leg a e della Rai 3 di Fazio e e Litizzetto e Bignardi .
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Daniele Milletti
Che dire.. dopo Raimondo vianello è l'attore che mi manca e dispiace di pi ù ... le risate che mi s on fatto...la sua comicit à era davvero unica.. 😢😢
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Danilo Torrisi
Indimenticabile. Ciao Pao lo. Adesso tu e Gigi sar ete li per una bella part ita di tennis
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Eleonora Mannarino
Scusa ma devo taggarti. M i ricorda il primo semest re Erica
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Gian Carlo Sansotta
Non dimentichiamo però c he la Corazzata Potemkin, non è per nulla una cag ata pazzesca, ma un grand e film, di un grande regi sta.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Maria Georgina Caray
Sabato sera abbiamo guard ato Il Secondo Tragico Fa ntozzi per vedere questa scena. Mitica!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Vittoria Genovali
dispiace...è stato uno d ei pochi che ci ha fatto ridere con gusto....al di là di questo se n"é an dato un altro capitolo... .
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Thomas Cucchi
Francesco Cucchi non so d ecidermi quale scena è l a migliore, questa o la p artita scapoli vs ammogli ati?😂
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Silvano Furia
Angelo Officinazio un po' come dopo varie recite i l Buon Carlo esplodera
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Andrea Deboroh Rizzo
Chissà quale profondo gi udizio estetico avrà mat urato in tutti questi ann i...
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Rosalba Niccoli
Addio Paolo, compagno del lo svolgersi della mia vi ta. Genova ti piange come un suo figlio che ha las ciato un grande vuoto.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Alessandra De Marco
Andrea "Manzoni è morto, no?" 😂
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Scientificamerican
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— tue 4 jul 2017 06:49:37 —
Optical computers may have finally found a use—improving artificial intelligence.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la The Singularity
AI is a very interesting study. While a Skynet typ e event is entirely impos sible, I do not diminish the threats posed by AI, should it have powerful e nough tools at it's dispo sal. Otherwise, a program can only remain a progra m, and become nothing mor e. Thank God for that!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Businessinsider
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— sun 2 jul 2017 23:24:56 —
Liking curly fries could mean you're more intelligent.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Ryan Wong
This video explains why y ou should be supporting t he EU legal framework on automated decision making that affects individuals .
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Mimi Rue
The only French fries I p refer are curly. They tas te better.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Hedeline Ayesha
This one is stupid...stup id and open ended correla tions headed no where qui ck. Lol thanks
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Lishai Kamjoo
Rebecca Samouha hmmm wond er he has to say about pe ople who like plain ol' f ries
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la John Piccone
Openness to new things an d it's a more intricate p attern
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Carlee Heather
Correlation does not mean causation!!!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Salomon Batamak
Saw this Video. Liked cur ly fries!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Kate Doron
Arielle.. we must be Eins tein
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Melly Hu
Ryan Wood so out of the t wo of us.....
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Debra Fish
Liberals
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Muhammad Yusuf Norseni
How abt eating it
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Gabriel Casali
Allan se liga
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Jordan Holt
I want to know more rando m correlations.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la John Lopez
Suuuuure
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Louise Johnson
Do curly fries retain mor e fat?
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Master David
Aija Zakena see told you I'm extra brainy lol
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Candice Lo
Jenny Siu in case you nee d more validation
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Megha Shah
Clémence Rouaux It all m akes sense now
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Mehedi Hasan Niloy
Mainul Hasan Alin bhai
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Evan Argue
Ciara O'Donnell Róisín O'Sullivan Eimer Masterso n
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Chandler Wagner
Chris Macdonald study up
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Brandon Mahabir
Keshrie Omwathath
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Jacky Hussn
Joschi Franzen 😂😂
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Lena Marie Assink
Sophie Lansing
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Alfredo Torres
Mauricio Torres
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Theeconomist
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— sun 2 jul 2017 21:54:12 —
To understand France's new president, look to his intellectual predecessor: Michel Rocard
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Iain Salisbury
Was Rocard another self-o pinionated prat whose vac uous maunderings were too profound to be divulged to the press?
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Sreejith Surendranadh
If you are good in you ow n personal taught about y our country then you will survive.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Marc Touzery-Dormeuil
Paul bientôt un mausolé e macroniste ?
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Claudio Metzler
🍎🍉🍑🍊🍈🍐
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Timothée Bénard
G U I L L O T I N E Noah Kenneth Young
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Leonardo Aparecido
Leonne Magnani
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Wsj
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— sun 2 jul 2017 21:26:21 —
As terrorists build networks that stretch across the world, the New York Police Department relies on intel from 14 officers stationed abroad, as part of its unique overseas detective program, to know when to boost security.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Anthony White
Nice cushy job for the Ir ish officers with black b ooks
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Marion Hunt
Well gee, why not report it worldwide! 😡
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Stephen Donaldson
What terrorists?
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Joe Jacques
Obama's JV team..? No way !! 😱
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Repubblica
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— sun 2 jul 2017 01:55:28 —
Il motivo è chiaro: chi è più intelligente corre meno rischi inutili (da Repubblica Salute)
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Teresa Salvati
E ci voleva una ricerca p er dire che se sei talmen te imbecille da non saper e come funziona l'elettri cità e i raggi uv hai pi u probabilità di crepare fulminato o con un cancr o alla pelle per la tropp a esposizione al sole..
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Nino Margaglio
questa è una cazzata alt rimenti la boldrina dovev a salutarci a quarant'ann i
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Michele Giansanti
Non possiamo dimostrarlo, dato che non è possibil e misurare l'intelligenza dei morti. 😬
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Gabriel Enasel
forse vorrebbe dire che l e persone sveglie vivono più a lungo. In qesto mo ndo chi è sveglio o furb o vive meglio e forse anc he di più
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Michele Fucci
Puo essere🤔...E' ovvio che non è una certezza. ..e' come chi fuma..non c è la certezza che mori rà prima ma aumenta la p robabilità che si becchi un tumore🤔
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Blond Silverti
Mozart, Raffaello e Masac cio a prima vista non mi sembravano sprovveduti!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Giorgio Settembrini
Mah, ha più possibilità di evitare lavori logora nti a livello fisico. Beh , molte persone intellige nti svolgono lavori duri fisicamente e anche menta lmente: un chirurgo non a lza pesi, ma rimane anche 10 ore in sala operatori a, e fisicamente è molto usurante a livello menta le stressante. Ma esiston o tanti lavori in cui una persona fatica e si logo ra. Poi, sul fatto che po ssano correre meno rischi concordo chi è intellig ente: evita di bere e me ttersi alla guida, usare ecstasy e altre situazion e che possono compromette re la vita. Però non cre do che l'articolo sia del tutto veritiero.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Federico Ferrari
Quelli che vanno a pecora , dietro Allarep e votan o pidiii si che sono inte llighenti.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Andy McMurray
Vitarella noiosa seduti a lla scrivania a computare sudoku. Meglio uscire la sera e affinare la propr ia biografia.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Rita Giannini
Gli scemi invece spesso p rovocano danni agli altri tipo chi si mette alla g uida drogato, briaco o mes saggiando col cellulare!!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Massimiliano Zardi
Può darsi. Se non s'amma zzano prima. Vado con la lista intelligenti-suicid i?
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Nicola Deiana
Considerando che l'età m edia dei pdioti è tra i 50 - 80 anni allora scomp ariranno prima del previs to.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Stefano Badalucco
tutte stupidaggini....
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Giacomo Bonciolini
allora non si capisce per chè siamo circondati da idioti......
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Valerio Quintadamo
Un'altra ricerca dice che chi fa queste ricerche v ive di meno
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Federica Rica
Bugia, sono più stressat e
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Marco Podda
Motociclisti e fumatori n e abbiamo?
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Amedeo Copperfield
E invece le persone stupi de si inventano teorie st rampalate
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Natascia Baccaro
Per fortuna sono scema
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Calogero Kalos Castaldo Romina
Quindi Berlusconi è inte lligentissimo? Mah...
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Antonello Contu
Cazz fra pochissimo muoio .
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Giuseppe Pisilli
Ah. Ecco perché Mozart morto giovane... ma va a ...
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Alessandra Pisi
Vai a dirlo in Siria...
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Theeconomist
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— sun 2 jul 2017 01:46:01 —
Made in America with immigrant intellect and labour, it embodied the energy and inventiveness of a New World nation in ascendancy
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la David Dar-El
Yes but those immigrants did not feel that they we re entitled to everything without working. Those i mmigrants came to become Americans and not to spon ge of society. Those immi grants didn't come to for ce their laws such as Sha ria on America.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Garry Boone
What most people don't kn ow is that the precursor to this magnificent struc ture straddles the Ohio c onnecting Cincinnati with Northern Kentucky. An a lmost exact duplicate onl y slightly smaller, built by Washington's father, John, the original genius behind suspension bridge s. It was all in how the cables were manufactured .
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Steve Faktor
It would take 38 years to complete today between p ermits, lawsuits, labor d isputes, mismanagement, a nd protests by environmen talists.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Matt Petersen
We need to get back into this spirit ^_^ Let's mak e epic things again
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Andrija Mihajlović
Alex Young, it's a place where the dear Gwen died, also...
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Agneev Ray
Immigrant : generic term. How many of those immigr ants who built Brooklyn b ridge come from extended MENA?
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Calixto Sanchez
Immigrants???? It were no t Native American who did it. What is the point? Propaganda? Indeed
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Florinda Mintz
President Donald J. Trump border wall with Mexico, will be the next nationa l Brooklyn Bridge. The on ly difference, is that th e wall will be done very fast.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Deva Siva
Were they illegal aliens in America too breaking t he laws & resisting depor tation by Americans born & bred in America on Amer ican soil for thousands o f years carrying American DNA?
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Mark Hugo
It is still immigrants do minating in science, star t-up sectors and etc.!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Parker Griffin
Lisa I think I know a son g about this already
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Duncan Robson
Not to mention the Space Programme...etc
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Justin Wright
Check out "The Great Brid ge" by David McCallough. Pretty good!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Carrie Schneider
Legal immigrants
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Peter Duggan
Still the prettiest bridg e in the world.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Ernest Otieno
German superiority comple x is earned! Look at trum p.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Serge Victor
Made in America by slaves
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Lara Santos de Taramona
Jaime Guerreiro Pérez mi raaaa
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Anurag Shendge
Prabhleen Kaur
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Patrizia Cogo
Anna Sánchez
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Mary-Lou Kemp
Paula Louw, Susan Kemp
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Simon Bones
Claire Randall
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Mike McGregor
Jacqueline Dennee
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Denise Turgeon
and yet a woman did a lot of the work.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Scientificamerican
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— sat 1 jul 2017 20:40:33 —
A new type of photonic computer chip could pave the way for artificially intelligent devices such as self-driving cars, but still be small enough to fit in a pocket.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Helmuth Mueller
Enlightening, n'est-pa?
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Daniel Njolomba
Ideal for the blind
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Raiplay.it
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— fri 30 jun 2017 08:29:28 —
Nella 2^ puntata di Superquark, si scopre che l'intelligenza animale può competere con quella umana in habitat difficili e pericolosi 😯 In studio, Piero Angela e Massimo Polidoro spiegano come nascono le "fake news" Puoi rivedere tutto su #RaiPlay ⤵️
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Valentina Testolina Pi
Puntata davvero interessa nte e ricca di spunti div ersi. Finalmente un servi zio sul cambio di sesso a ffrontato in modo intelli gente e comprensibile, da divulgatori seri. Chi si ferma allo "scimpanzé" s olo per il gusto di criti care la RAI forse rischia di perdersi il meglio.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Giacomo Torretta
ecco i programmi importan ti della RAI...ieri Super quaq, è stato un grande spettacolo...vedere lo s cimpanzè che segava un t ronco d'albero imitanto i l robt era davvero intere ssante...grazie per aver trattenuto in RAI gli Ang ela e F. Fazio, due fuori classe dello spettacolo T V...
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Amalia Castiglia
sono rimasta di stucco ve dere i scimpazè segare i l tronco animali intelige ntissimi.....bello super quark..
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Chiara Molinari
Fiera di pagare il canone per vedere programmi del genere....fantastico!!!. ..il mondo animale ha da insegnarci tanto....
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Carrà Tony
a volte hanno un'intellig enza superiore a quella d i alcuni esseri umani
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Rino Eri
Si le scimmie te le lasci o a te ed a quei lavativi di rete.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Antonio Di Giorgio
Come si possono trasferir e tutte le puntate su una memoria esterna? ?
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Chiara Farsaci
Elisa Vitali Virginia Pir as !!!:)
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Chiara Farsaci
Elisa Vitali Virginia Pir as !!!:)
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Giovanna Nonne
Pinarosa Boeddu
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Treettaricubicidimonete
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— mon 3 jul 2017 19:16:14 —
Buonasera ragazzi, abbiamo un importante annuncio da fare e vi prego di prestare attenzione alle righe che qui seguono: Io e gli altri amministratori abbiamo deciso di comune accordo di rimuovere gli album con le storie dalla pagina. Per quanto si tratti di una scelta dolorosa, siamo sempre stati pienamente consapevoli del fatto che, prima o poi, questo momento sarebbe arrivato. È arrivato con una e-mail della redazione di Topolino, che ci ha ricordato quello che, appunto, per certi versi sapevamo già. La pubblicazione delle storie da parte nostra è in aperto contrasto con il diritto d’autore che tutela la proprietà intellettuale della rivista, come il comunicato mandatoci ribadiva. Nonostante gli estremi per un’azione legale ci fossero, la redazione si è dimostrata particolarmente comprensiva, limitandosi a chiederci di cancellare gli album. Ci tengo a sottolineare quanto sia stato gentile questo modo di porsi: ulteriore conferma della profonda stima che già nutrivamo nei confronti degli autori e dei redattori che fanno del Topolino il Topolino. Un approccio aggressivo non avrebbe solo implicato avvocati, ma, come minimo, la chiusura di Ventenni. Come potete vedere però, la pagina è ancora qui: a noi questo non sembra poco, anzi. Pur partendo da una posizione come detto non proprio vantaggiosa, abbiamo spiegato come la pagina costituisca un bacino d’acquisto non indifferente: è anche nel loro interesse salvaguardarla. Molti di voi avranno ricominciato ad acquistare il Topolino anche grazie alla nostra abituale discussione sulle storie del giorno. La redazione si è mostrata, come immaginavamo, conciliante, garantendoci di continuare le attività su Facebook. È opportuno non dimenticarlo. La priorità per noi è, infatti, tutelare la pagina. Non possiamo negare che le discussioni intorno alle storie che pubblicavamo abbiano giocato un ruolo importante nel far crescere la pagina, nell’aumentarne il numero di like e la visibilità. D’altra parte, certamente non subito, ma col tempo, ci siamo resi conto che la pagina stava diventando qualcosa di più: si formava, davanti ai nostri occhi, una comunità. L’attività attorno alle storie si è poi tradotta in una fantastica partecipazione alle nostre rubriche settimanali, e, eventualmente, nel nostro gruppo. Dodicimilaseicentosessanta – ad oggi – persone che ogni giorno si scambiano opinioni e confessioni, che ogni giorno si divertono e si emozionano. Viene da chiedersi: c’è davvero bisogno degli album con le storie? Non è stato bello e non è stato facile cancellarle, e non lo dico solo perché erano tante, ma perché, non diversamente da tutti voi, associo anche alla vignetta più apparentemente anonima un ricordo, d’intensità tale da riportarmi a quando la lessi per la prima volta, da farmi rivivere, anche nei momenti di difficoltà, periodi più semplici e felici. Cancellare tutte quelle vignette mi è stato possibile solo perché, a fare compagnia ai miei ricordi privati, c’è stata la nostra memoria collettiva, che condivido con gli altri admin e con voi che mi state leggendo ora. Il modo di parlare delle storie, i legami stretti, le risate e, sì, anche i malumori: a tutto questo abbiamo partecipato, a tutto questo continueremo a partecipare, insieme. Per salvare questa bellissima esperienza, e permetterle di crescere ancora, abbiamo dovuto fare una rinuncia, che sicuramente confidiamo vi appaia completamente comprensibile. Del resto, già a partire dall’estate scorsa avevamo iniziato a non pubblicare più storie intere, per cui la decisione che abbiamo appena intrapreso si colloca in continuità con la nostra idea di gestione e gli scrupoli che comporta. Valga anche come assicurazione: nient’altro cambierà. La squadra degli amministratori resta la stessa, sempre al vostro servizio, e con lei resteranno vignette, discussioni e, lo speriamo davvero, voi. Non ci interessa avere troppo, ci importa avere quello che ci sta a cuore. Lo Staff de I Ventenni che Piangono: Francesco, Mattia, Giacomo ed Elena.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Ventenni che piangono leggendo la saga di Paperon de' Paperoni
Ma vi invitiamo sopratutt o a non disperarvi, perch é come ben sappiamo: F
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Ventenni che piangono leggendo la saga di Paperon de' Paperoni
Ricordiamo inoltre che il gruppo dei Ventenni Pape roni è parte integrante della comunitá e vi invi tiamo tutti in caso non f osse giá iscritti a farn e parte www.face book.co∞
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Vincenzo Giannella
Domanda: ma senza postare intere storie, possiamo postare foto di qualche v ignetta? Per me era una g ioia entrare e vedere Pap erone che guardava male P aperino, leggere qualche frase di Paperoga, ridere su Pippo e così via... si può? :-) :-) :-)
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Michael BozzArt
Vi mando un abbraccio for te...forte come la vostra meravigliosa pagina che mi accompagna da mesi tra ricordi e risate!!! ❤
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Sergio Sansovini
E allora disegnamole noi! :D
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Matt May
Stima per la redazione di Topolino, che rinunciand o alle minacce ha scelto la via più inusuale ma a nche più sana, e doppia stima per voi perchè in un social network di pagi ne al limite del disumano e dell'ebetismo avete il coraggio di mostrarvi ap passionati e assennati. A d maiora!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Alessandro Sergio Martino Gentile
Non piangeremo perché è finito, ma gioiremo perc hé è stato
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Filippo Ciccarelli
Scrivo nella pagina pubbl ica e non nel gruppo, vis to che è così attenzion ata dalla redazione di To polino Magazine. Non sar breve, per cui perdonat e il pippone e saltate pu re, è solo un pensierino personale di un 29enne p iangente. Sono stato un fedele lettore del Topo p er diversi anni, tutti i mercoledì per almeno 15 anni della mia vita (dai 4 ai 18 diciamo) ed avevo ricominciato proprio gra zie a questa pagina. Quan do vi ho scoperto, mi è tornata la voglia di legg ere le vecchie store. L e ho lette, non le ho sca ricate, sarei felice di p agare una sorta di "Netfl ix" della Disney per rile ggere le storie riconosce ndo il diritto d'autore. Pagherei per un servizio che consentisse, anche in digitale, di fare una ro ba del genere (compreso s torie che non potranno ma i essere più ristampate tipo "Topolino in ho spos ato una strega" o le clas siche senza le aberranti modifiche "politically co rrect" che fanno sorrider e noi (ormai) trentenni, cresciuto con Martina & C . e non diventati sadici killer (non tutti, almeno :) ). Un servizio così non c'è, purtroppo. E u na pagina come questa mi ha fatto - veramente - sp endere soldi per le nuove pubblicazioni. Oltre ai "nuovi" grandi classici, che ho sempre acquistato in edicola, ho cominciato UACK prima in edicola e poi da abbonato. Cosa fac ilmente controllabile per ché l'abbonamento è a m io nome. Sono certo che, insieme a me, una percent uale di questo gruppo spe nde per le pubblicazioni Disney. E per me è molto difficile perché vivend o all'estero ne godo per pochi giorni all'anno - a ltro motivo per cui un ar chivio digitale e un'ediz ione digitale non solo di Topolino ma delle altre pubblicazioni lo apprezze rei particolarmente e pag herei di buon grado anche se mi rendo conto che di gitalizzare quella mole d i roba implicherebbe un c osto e uno sforzo assai e levato. Ignoro il numer o delle storie in pagina, ma come è stato scritto non ne venivano aggiunte da un anno. Non credo ch e arrecassero danno, alme no nel mio caso l'aver po tuto rileggere alcune di quelle vecchie storie mi ha spinto a fare una cosa che mai avevo fatto prim a, anche quando compravo Topolino & annessi vari ( MM, Classici, Grandi clas sici, saghe varie, collez ioni tipo "I promessi Top i" e simili, Ridi Topolin o, Mega 2000/3000 etc). P er questo penso che la re dazione abbia fatto una s orta di autogol. Non dico che non rinnoverò l'abb onamento (anche se al mom ento è un pensiero che s i fa strada perché l'ama rezza è tanta). Invitere i solo i responsabili mar keting del Topo a una con siderazione: qual è il v ostro target, al di là d ei lettori più giovani? Ex lettori "di ritorno" c ome il sottoscritto oppur e l'adolescente che compr a su Spotify e si esalta coi video di "Saluta Ando nio?" e che probabilmente non capirebbe la metà d el lessico utilizzato nel le storie che erano prese nti qui? C'era questo ris chio di perdere revenue c onsiderevoli? L'ultimo pensiero è un enorme gra zie a tutti gli ideatori e amministratori di quest a pagina, che continuerò a seguire e a cui partec iperò sempre volentieri. Per la competenza, corte sia e per essersi sbattut i non solo nei vari scan, ma anche nel lavoro di r icerca "filologica" e di "lobbying" (ricordo che l 'idea della $aga, in Ital iano e con una dignità d i edizione completa e fat ta bene è stata proposta con forza qui).
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Paolo Palladino
Sono approdato qui quando già avevate smesso di p ubblicare storie, quindi il cambiamento sarà poco o nullo. All'inizio del post ho avuto un breve ar resto cardiaco temendo il peggio per la pagina, po i fortunatamente riga dop o riga il battito si è r egolarizzato. Vi voglio t roppo bene, ragazzi.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Giorgio Salati
Bravi ragazzi.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Andrea Argenziano
42 topolino, 11 topolino special edition, 3 tesori international di cui uno cover variant, un tesori made in italy, 2 disney big: 233.50 euro spesi da una persona che non acqu istava topolino da un dec ennio (smisi dopo la prim a saga di wizards of mick ey). Capisco benissimo le loro ragioni, ma siete s tati una miniera d'oro pe r loro, riaccendendo la p assione in molte persone, spero se ne rendano cont o.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Luca Pennacchioni
Attraverso la condivision e delle vostre storie, se nza rendervene conto, ave te fatto molto di più: a vete assicurato la preser vazione di opere artistic he e letterarie. Se da u n lato sono sicuro che la Disney abbia ben archivi ato sotto chiave tutte le storie, chi ci assicura che queste rimarranno al sicuro per gli anni a ven ire? Vi chiedo questo: h a senso cancellare pure q uelle storie che ormai no n è più possibile reper ire nel mercato senza dov er ricorrere all'usato? R icordo che l'acquisto di materiale usato non avvan taggia nè l'autore, nè l'editore, pertanto che s enso ha cancellare storie che non è altrimenti po ssibile leggere? Diritto di autore? Di cosa? Di qu alcosa che non è più in produzione da anni e che va a foraggiare solo le tasche degli speculatori che rivendono Topolino e altre letture Disney a di eci volte il loro prezzo? Lascio qui questo spunt o di riflessione, con la speranza di un dialogo ap erto con la redazione di Topolino e la Disney Ital ia in generale: è giusto tutelare gli autori, per tanto cancellare le stori e che sono attualmente pr esenti in ristampe quali collezioni come i Grandi Classici, ma nel momento in cui queste non sono di sponibili nel mercato pri ncipale (leggasi: libreri e, edicole, ecc...), lasc iate che vengano condivis e liberamente. Poi le ris tampate? Benissimo, verra nno allora cancellate. B uona serata e continuate così.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Domenico Barbato
Triste, ma perfettamente comprensibile. Grazie di tutte le storie e i ricor di, questo non cambia la fruizione della pagina o la stima nei vostri confr onti, anzi! Sono sicuro c he saremo sempre di più. Complimenti anche alla r edazione di Topolino per aver fatto valere i propr i diritti (che ci piaccia o no, è quello che hann o fatto) con eleganza e c omprensione.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Giorgia Galassini
Comprensibilissimo. La co sa che mi spiace é che, con le storie, siano stat i cancellati i commenti: mi avevano fatto conoscer e riferimenti, dettagli e citazioni che non sapevo o non avevo mai colto. P eccato.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Matteo Iacobucci
Se la redazione facesse s torie come si deve anche attualmente per cui varre bbe la pena spendere fors e non saremmo costretti a rileggere le vecchie sto rie. E non mi parlate di niente, Topolino attuale alterna grandi storie a ( molte) storie prive di se nso
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Andrea Controzzi
Che dire... si sa che sto ricamente fui uno dei pri mi ad incazzarsi parecchi o, visto non solo l'accad uto ma anche come era acc aduto. Per me le storie condivise, e i commenti c he ci lasciammo, è stato e resterà sicuramente i l punto più alto che ho toccato nella mia esperie nza social su Facebook, d ubito che potrò mai supe rare il piacere che ho pr ovato nel riscoprire la m ia passione di tanti anni fa rivivendola e condivi dendola con molti di voi. Ammetto che quasi quotid ianamente mi rileggevo le storie pubblicate, e le commentavo anche fino a d ue giorni fa. 😥 Peccat o per una scelta, secondo me, molto miope della re dazione, potevano almeno tollerare quel che era ri masto di pubblicato visto che su internet gira dav vero di tutto. E' vero, come parecchi altri qui, dopo quasi due decenni er o tornato a comprare albu m disney (I Tesori) e dop o aver ricomprato il prim o topolino dopo 15 anni ( quello con i Pooh in cope rtina) stavo seriamente c onsiderando di riabbonarm i e riprendere la collezi one, completando il buco che si era formato. Adess o non più. Ho deciso che mai più acquisterò un "nuovo" Disney, è il mio di ripagare questa scelt a infelice. Comprerò l'u sato per riempire quei To polino andati perduti, ch e ho già recuperato dal garage, quello si, ma con il nuovo ho chiuso, come loro han chiuso questa b ella esperienza. Continue rò a frequentare la pagi na, di sicuro, se non alt ro per le persone che ho conosciuto anche solo vir tualmente, ma sento che q uel me stesso della giovi nezza che fu da stasera s i è messo l'animo, i sog ni e ricordi in un casset to che voi avevate incred ibilmente riaperto rituff andomi in tanti bei ricor di. Grazie davvero, qualc he volta m'avete anche fa tto incazzare, ma finché è durata è stata belli ssima. 👍
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Giorgio Scapparone Suma
Onestamente qui il mio pe nsiero rispecchia in buon a parte quello di Valo Pe llegrini. È vero, a live llo meramente giuridico l a redazione e la Disney h anno il coltello dalla pa rte del manico, questo è certo, ma ciò non togli e che di certo non sarebb ero morti di fame per que lle poche decine di stori e pubblicate qui, che anz i potevano fare da cassa di risonanza o da volano per ulteriori acquisti di Topolino, ordini di PK a rretrati, Grande Saga e t anto altro. Miopi, come tutte quelle multinaziona li che si credono onnipot enti. La Disney in questo è in buona compagnia, b asti pensare alla Games W orkshop o, in certi perio di, al tandem TSR-Wizards of the Coast per D&D... Potevano andarci pesante , ed è vero anche questo , ma è proprio l'atteggi amento di base che trovo sbagliato. Non stiamo par lando di uno scrittore al le prime armi che magari azzecca il libro della vi ta e giustamente vuole pr oteggerlo, il paragone no n regge.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Jacopo Londra
La fanciullezza ha ceduto il passo all'età adulta . Il lavoro, due figli, p oco tempo libero. Poi la pagina dei ventenni mi ha fatto tornare in edicola a comprare un albo, dopo ... penso davvero quasi v ent'anni. che dirvi se no n "grazie"?
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Chantal A. E. Frattini
Anche se la decisione è pienamente comprensibile, ricordo gli albori, le s ere passate a leggere, ri tornare sulla stessa stor ia solo per i nuovi comme nti, solo per leggere cos a avessero risposto gli a dmin, per vedere cose che prima non vedevo. Mi dis piace, io ho imparato ad apprezzare sceneggiatori, autori e loro tratti gr azie anche ai commenti de gli altri, quindi mi manc ava già non poter condiv idere di nuovo questi mom enti, ma mi mancherá anc ora di più non tornare a viverli. Grazie per ció che è stato.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Claudia Giuffrida
Che tristezza però, alcu ne storie erano ormai int rovabili, non si poteva certo andare in edicola e trovarle e nessuno avreb be avuto interesse a cerc arle nei vecchi numeri, s e non i collezionisti. Qu indi anche se sono stati gentili nel modo di porsi eccetera eccetera avrebb ero potuto permettervi di lasciare almeno quelle p iù vecchie dalle quali ormai impossibile ricav are profitto. Mah :/
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Aladdin Sane
Va bene. Bella la corrett ezza, belli i sentimenti, bella la solidarietà e belle anche le emozioni. Bello tutto. Ma cerchiamo di non dimenticarci una delle cose più important i, e cioè che tra pochi minuti inizia un nuovo Gi ovedì Piselloni! 🍌
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Lino Lynus Petruzzella
💫 Beh, non nascondo ch e la cosa mi rattristi al quanto, tuttavia comprend o benissimo le ragioni de lla scelta; non voglio ch e questa pagina così bel la sia chiusa, è una di quelle che significano ta nto per me Personalmente , cari admin, vi sono gra to perché grazie a voi h o scoperto la vera storia di Paperon de' Paperoni, il Re del Klondike, il V eleno di Pizen Bluff, il Terrore del Transvaal, il Cowboy delle Terre Maled ette e l'Irascibile del D eserto Australiano 💫
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Davide Testuggine
My 2 cents: ma non si pu avere un negozio in cui pagare ogni storia 1€ e leggerla in digitale, s ubito? In quel modo qui s i potrebbe mettere un bel link alla storia, darvi una commissione e win-win per tutti: voi, Disney, e noi utenti
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Fabio Magrini
La redazione ha ragione, ma faccio notare che in t ema di diritto d'autore e proprietà intellettuale vi è una incomprensibil e lacuna. Mentre esiste l 'acquisto personale, alla portata del singolo, ed esistono i diritti per la pubblica esecuzione o ri produzione di un'opera pr otetta, alla portata dei grandi operatori professi onali, non vi è nulla di intermedio. Voglio dire, se io voglio sonorizzare (con brani musicali prot etti da copyright) il vid eo delle vacanze e metter lo su Fb, perchè non esi ste una licenza che mi co nsenta di farlo? Che abbi a un costo proporzionato ai possibili fruitori (10 0, 1.000 o 5.000 amici o contatti)?. Se voglio met tere in pagina una storia Disney completa, perchè non posso farlo pagando una quota congrua di diri tti d'autore? I Ventenni sarebbero disposti ad un piccolo sacrificio moneta rio! Invece no, non c'è nulla. C'è l'uso persona le oppure la licenza per major hollywoodiane dal c osto milionario. I social hanno cambiato il mondo, dovrebbe esistere la pos sibilità di versare un p iccolo corrispettivo per l'uso legale di materiale protetto su queste piatt aforme. Se qualche profes sionista del settore ci l egge... farci un pensieri no?
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Cristopher S. M. Gaziano
Peccato, era un bel modo per ritrovare storie che lessi da piccolo, prima c he mio padre gettasse tut ti i miei Topi nel casson etto.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Raiplay.it
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— wed 28 jun 2017 23:45:58 —
Stasera, tutti pronti per il 2^ appuntamento con Piero Angela e il suo #Superquark 😍 Si scoprirà come l’intelligenza animale rivaleggi con quella umana in habitat difficili e pericolosi, e sarà affrontato l'argomento delle fake news Intanto, guardatevi gli Extra su #RaiPlay ⤵️
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Magda Coffano
Prrrrronti!!!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Letizia Milli Lombardozzi
woooowwww! puntata bellis sima <3
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Leganerd
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— thu 29 jun 2017 09:46:57 —
Il successo di Dirk Gently, la serie tv ispirata all’omonimo romanzo scritto dal grande Douglas Adams, ideata da Max Landis e distribuita da Netflix – ha riacceso l’interesse per uno dei personaggi più divertenti, intelligenti e bizzarri della narrazione contemporanea.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Calogero Russo
sta x uscire il volume 2
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Sara Urban
Fabio Puglisi
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Andrea Coscetti
Djacomo Piciollo
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Nicolò Da Ros
Alberto Pavanello
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Businessinsider
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— wed 28 jun 2017 08:43:42 —
Russian intelligence may have its eyes on Colbert.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Walter Marich
BS! Who the hell wants to follow you!! You over r ate yourself!! So funny!!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Parvin Jannsen
Colbert is least talented idiot , not sure how he g ot that job, I never wast e my time watching his sh ow.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Sean Taylor
Paranoid a little?
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Ramzi Batarseh
Watched him a total 10 mi nutes. Big fake
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Stefan Sadikovic
Lol idiot. You're not imp ortant
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Theeconomist
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
— wed 28 jun 2017 02:48:05 —
Ayer used his intellectual authority to support a number of progressive causes, attacking racism in sport and the harassment of gay people. His “Language, Truth and Logic” is established as a minor philosophical classic
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Hasoloan Sinaga
Plato and Aristotle are t he real philosophers plus Jhon Dewey. I've never h eard of this mediocre thi nker. He was not Francis Bacon or Descartes.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Jason Dressel
The internet would collap se if that kind of honest self-criticism were comm on.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Max Nighswander
Plus he stopped Mike Tyso n from raping Naomi Campb ell. No, really: www.quirkality.∞
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Sharad Bailur
I went out of my way to h unt out his "Language Tru th and Logic". Finally St rand Book Stall helped.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Jeremiah Bond
Philosophy is a messy clo set.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Mehmet Ali Özdemir
Yuck, is he not the last of positivists? 😝
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Jim Moynihan
An important book that is well worth the read!
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Iain Salisbury
Don't know. It's never ha ppened to me.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Chris Elwood
Anton Li omg Ayer one of my heroes <3
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Sundaresan Sivaraman
Certainly not our Mani Sh anksr Iyer.
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Bernadette van den Oudenrijn
That's not a question, th at is ignorance
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la Richard Jackson
Yup, it is proof you have the capability to learn. i.imgur.com/mCoP∞
mostra altri contenuti

::: Other Pages :::

trenino turistico
Trenino turistico

Noleggia ora il tuo Trenino Turistico, Treno Motrice, Carrozze, Trenini con pedana disabili, impianto audio, capienza fino a 54 passeggeri adulti.


La Pizza Napoletana è una gioia da condividere! Con contenuti leggeri e divertenti, diffondiamo nel mondo lo spirito di una pizza in amicizia.
www.arte.rai.it Il nuovo portale di Rai Cultura dedicato all'arte e al design nel panorama nazionale ed internazionale.
Our award-winning journalists have covered Washington and the world since 1877.
Pagina ufficiale www.rai4.rai.it
Korean Computer Academy was found in 1989 with the mission of transforming quality IT education into career. Our discipline includes graphics, networking, programing, designing and language courses.
我们提供专业的室内外设计和规划与一站式的装修工程和服务 Our Provide Professional Interior & Exterior Design & One Stop Renovation Works Service
In onda sul canale 54 del digitale terrestre, sul canale 805 di Sky e in diretta web http://www.raistoria.rai.it
The World's Largest Truck Stop A place where people want to stop. A place where people want to work. Follow us on Instagram! worldslargesttruckstop
Breaking news, investigative reporting, business coverage and features from The Wall Street Journal.
Il giornale online indipendente, sociale, partecipativo.
Una mamma con la passione per la cucina con un bimbo di nome Giuseppe che ama pasticciare e mangiare.
Benvenuto nella pagina di DHL Express Italy. Non perderti le news di DHL Live www.dhllive.com
www.NoteB2B.it è un hub per la collaborazione commerciale tra i musicisti ed i produttori di strumenti ed accessori musicali.
L'Espresso è il primo settimanale italiano ed è un sito Internet sempre aggiornato. Si occupa di inchieste, politica, cultura ed economia. Fa parte del Gruppo Editoriale GEDI
www.arte.rai.it Il nuovo portale di Rai Cultura dedicato all'arte e al design nel panorama nazionale ed internazionale.
Contenuti gestiti da Vittorio Sgarbi, Nino Ippolito (Addetto Stampa) e Sauro Moretti
Breaking news and current events from around the globe.
Join the pop culture conversation. Find exclusive offers. Learn about the movies, TV shows and podcasts that we love. http://itunes.apple.com/store
Il canale Rai tutto di cinema - Pagina ufficiale del canale Tv "Rai Movie" - http://www.raimovie.it Quando vi piace quello che trasmettiamo, condividetelo sulle vostre bacheche!
Whatever motivates and inspires you, we’re a community that helps you realize your definition of success. #InItTogether Founded in 2003, LinkedIn connects the world's professionals to make them more productive and successful.
Trasforma la tua pagina FACEBOOK in un Quotidiano per aumentare i tuoi visitatori, aumenta la visibilità sul web della tua attività, si aggiorna da solo.
Finally: Low-cost, high-resolution 3D printing on your desktop.
articoli sportivi
Demilked is a design magazine.
At Catawiki we make special objects available for everyone through our online auctions. Our weekly auctions feature thousands of unusual, rare, and exceptional objects you won’t find in just any store.
Un programa de radio sobre Publicidad y Tendencias
Pagina ufficiale www.rai4.rai.it
La radio ufficiale del divertimento.
自己煮飯的日子一久, 就變成這個樣子了~ 更多食譜請到網站:http://dolcesalato.adeleliu.com
The only browser built for freedom, not for profit. Get Firefox: https://mzl.la/292SfT5.
Hey Farmers, welcome to the FarmVille Fan Page! The pastures are always greener on our side! To play FarmVille, click Play Now!
The official Facebook of trivago - a global hotel search platform
 
Intel - DailyBookit crea il tuo Quotidiano  trasformare in facebook la
Fan: 38760819 : 1968
Experience What's Inside
Intel, the world leader in silicon innovation, develops technologies, products and initiatives to continually advance how people work and live.


Accedi